Aprica OnLine

-------------

Vai al sito della Federazione Italiana Golf - FIG

Info iscrizioni al Club ISCRIZIONI 2009 - TESSERA FEDERALE F.I.G. 2009

Situato ad un'altitudine di circa m. 1.200 s.l.m., nella splendida cornice naturale delle Alpi Orobie Valtellinesi, è il luogo ideale per imparare e migliorare il gioco del golf in un ambiente suggestivo e famigliare. Il campo pratica, il putting green e le tre buche del campo in fase di ultimazione, affacciate su una balconata circondata da incantevoli boschi di montagna, dominano il paese e la vallata.

La SCUOLA GOLF organizza corsi per ragazzi e adulti, il tutto all’insegna del vivere la NATURA e il GOLF.

La vicinanza con altri campi da Golf situati in provincia di Sondrio, Brescia, Lecco, Como e in Svizzera fa dell’Aprica il centro naturale del Tuo Golf.

Telefono 0342 746113 - Fax 0342 747732

Email info@apricagolfclub.it

Il nostro Golf Club Club House On-Line Iscrizioni On-Line Dove siamo Scuola di Golf e Clinic Notizie Gare e risultati

Links | Emails |Dove Siamo |Photo Gallery | Area Riservata